Catechesi degli adulti

2024-02-23

QUARESIMA 2024

Preghiera Quotidiana in famiglia

I bambini e ragazzi riceveranno un semplice quadretto da lasciare sul comodino in cui è riportata la preghiera del “Ti adoro” in entrambe le versioni, affinché possa servire per la preghiera mattutina e serale.

Preghiera del mattino per i ragazzi
Tutti i lunedì, ore 7.25 la preghiera per i ragazzi della scuola secondaria, presso la Chiesa parrocchiale. A seguire la colazione in oratorio.
Catechesi o Quaresimale per giovani e adulti
Tutti i giovedì ore 20.30 in oratorio. La catechesi è il punto focale della vita di fede perché ci permette di rafforzare la personale e comunitaria adesione di fede.
Via Crucis
Ogni venerdì ore 16.15 in parrocchiale (con particolare attenzione ai ragazzi)
preghiera della via crucis
ore 20.30 nelle varie zone del paese. Questa settimana in zona Santo Stefano con partenza da via Matteotti presso il monumento dei carabinieri.
Impegno caritativo
“Facciamoci vicino nell’umanità”. In chiesa sono state poste delle ceste per raccogliere indumenti di intimo maschile rigorosamente nuovi che saranno affidati ai cappellani del carcere di Bergamo che li distribuiranno ai detenuti secondo le regole definite.

Confessioni

Mercoledì 21 febbraio: ore 15.00 4a tappa – ore 15.45 5a tappa

Venerdì 23 febbraio: ore 14.45 6a tappa – ore 15.30 7a tappa

CRE

CINEMA

ANDORA

PARROCCHIA

SETTIMANA DELLA CULTURA

POLO

DELL’INFANZIA

BOLLETTINO

PARROCCHIALE

FESTA & SAGRA PATRONALE

24 ORE PER IL SIGNORE

Camminare in una vita nuova

Sabato 9 marzo 2024

ADORAZIONE EUCARISTICA E CONFESSIONI

contemporaneamente in tutte le chiese parrocchiali della CET1.

PERCORSO IN PREPARAZIONE
AL MATRIMONIO CRISTIANO

Date, incontri e iscrizioni

Continua il percorso con venerdì 2 febbraio ore 20.45 “Testimonianze di vita famigliare”

ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE

DEL NOSTRO PAESE

“Passi in paese”

In questa pagina abbiamo raccolto l’eredità delle scoperte e dei video realizzati
per la Settimana della Cultura.

Un’occasione di scoperta delle bellezze artistiche e culturali presenti proprio sul territorio che viviamo e che abbiamo ricevuto in eredita.

La gioia di aver visto e toccato con mano come la disponibilità dei calcinatesi a lasciarsi coinvolgere e a rendersi disponibili e al servizio.

LA TUA FESTA IN ORATORIO

Prenota la veranda o il bar

L’oratorio mette a disposizione gli spazi della veranda e del bar per permettere di festeggiare compleanni o altre occasioni direttamente in oratorio.

Contatta la segreteria al numero che trovi accanto oppure invia una mail cliccando sul pulsante che trovi direttamente qui sotto!

BAR DELL’ORATORIO

Gli orari nel tempo invernale

Il bar dell’oratorio è un luogo dove potersi incontrare come comunità, dove vivere relazioni fraterne. É uno spazio curato, accogliente e custodito, perché sia espressione della comunità cristiana.