30
Mar

Quaresimale in oratorio

2023-03-30
20:30 - 21:30
31
Mar

Via Crucis

2023-03-31
20:45 - 21:45

QUARESIMA 2023

 “Ha scelto la parte migliore”

Il titolo del cammino di Quaresima “Ha scelto la parte migliore” si pone in continuità con quanto scelto per accompagnare il tempo di Avvento. Dal brano del Vangelo di Luca proseguiamo nel racconto, rivolgendo il nostro sguardo a Maria, la sorella di Marta che, seduta ai piedi di Gesù, ascolta la Sua Parola. E questo fa dire a Gesù stesso che – appunto – ha scelto la parte migliore. È questo lo stile con cui desideriamo metterci in cammino verso la Pasqua, allenandoci nel discernimento e nella scelta. E l’invito è che sia un percorso condiviso (famiglie, bambini, preadolescenti, adolescenti, giovani e comunità parrocchiali) nel quale – di tappa in tappa – lasciarsi incontrare e provocare da alcuni personaggi che incontreremo nei Vangeli festivi, dal Mercoledì delle Ceneri fino alla Solennità di Pentecoste.

CRE

CINEMA

PARROCCHIA

SETTIMANA DELLA CULTURA

BOLLETTINO

PARROCCHIALE

 

FESTA & SAGRA PATRONALE

CONVIVENZA ADO

DA DOMENICA 2

A MERCOLEDÌ 5 APRILE

Un’esperienza di fraternità per qualche giorno, un provare a fare casa in oratorio e a prendersi cura degli spazi, delle persone, degli amici che in quei giorni avremo accanto.

Provare a regolare i proprio tempi tenendo conto dei tempi di tutti, delle abitudini di tutti.

Proveremo a vivere da fratelli

 

LA TUA FESTA IN ORATORIO

Prenota la veranda o il bar

L’oratorio mette a disposizione gli spazi della veranda e del bar per permettere di festeggiare compleanni o altre occasioni direttamente in oratorio.

Contatta la segreteria al numero che trovi accanto oppure invia una mail cliccando sul pulsante che trovi direttamente qui sotto!

 

BAR DELL’ORATORIO

Nuovi orari, nuove aperture…

Il bar dell’oratorio si propone come un luogo aperto e accogliente che abbia a cuore la cura dei ragazzi che lo abitano e possono trovare un luogo per loro.

Anche la presenza dei baristi volontari desidera andare nella direzione della costruzione di un luogo che sia educativo prima che qualunque altra cosa.